Vai al contenuto

Con i sensori TEK scenari domotici AD PERSONAM

Sia in porto che in mare aperto, la soluzione di sensori invisibili TEK, mira a ridefinire un sistema di comandi desiderati eseguiti con i tuoi passi senza modificare l’arredamento dello Yacht.
Supportiamo armatori e costruttori fin dallo sviluppo iniziale del progetto. Grazie alle nostre competenze maturate nel settore, è sufficiente una planimetria dello Yacht e possiamo fornire la miglior soluzione alle esigenze del designer.

Non ci sono limiti agli scenari attivabili con i sensori TEK, la fantasia e il gusto di Designer ed Armatori potranno creare innumerevoli possibilità d’uso dei vantaggi dall’applicazione invisibile dei sensori TEK.

Controllo luci


Basta un passo per accedere alle luci.
Un solo passo, scendendo dal letto, e le luci della camera si attiveranno. Un passo verso l’esterno e l’ambiente esterno si illuminerà, un passo all’interno della doccia e le sue luci si accenderanno.
Ogni passo del tuo viaggio sarà accompagnato dallo splendore unico del tuo stile.

Funzione videoverifica


Nessuna sorpresa, in nessuna occasione.
Con Yacht ormeggiato e passerella abbassata, si può utilizzare la funzione videoverifica, abbinata alla telecamera di poppa, che
si attiva quando qualcuno cammina dalla passerella verso il pozzetto, oppure dalle scale accede al main deck. La telecamera
notifica l’immagine al personale preposto, che potrà vedere immediatamente chi si sta introducendo a bordo.

Apertura porte


Nessuno sforzo. Massima libertà.
TEK consente di comandare l’apertura delle porte, grazie ai sensori invisibili applicati al soffitto sottostante il pavimento, lo scenario che viene abilitato consente l’apertura delle porte quando ci si trova nella posizione definita, con il massimo comfort in ogni occasione.

TEK: THE INVISIBLE DETECTOR FOR YACHTS

CARATTERISTICHE DELLA SOLUZIONE TEK

Innovativo

La soluzione invisibile TEK si applica, in modo non invasivo, al soffitto sottostante il pavimento delle aree da controllare e si integra con qualsiasi tipo di cablaggio elettrico o domotico già esistente a bordo.

Resistente

TEK è un prodotto Made in Italy pensato e realizzato per renderlo affidabile e invisibile.
Con il vantaggio che non si usura, non si ossida e non richiede alcun tipo di manutenzione.

Sicuro

La posa dei moduli-sensori TEK non richiede saldature e forature, inoltre tale soluzione non richiede nessuna maestranza aggiuntiva nel cantiere.
La soluzione TEK è ideale per NUOVE Costruzioni e REFIT

Conforme

In abbinamento al
modulo-sensori TEK:
Direttiva 2014/30/UE (EMC)
EN 50130-4:2011
EN 61000-6-3:2007+A1:2011
Direttiva 2011/65/UE (ROHS)
EN 50581:2012
CEI 79-2 (2° Edizione)

DOMOTICA PER LA NAUTICA

Scopri la soluzione TEK

I sensori invisibili TEK sono un optional sempre più richiesto nel settore nautico, crescono le dimensioni delle navi e cresce la richiesta per SUPER/MEGA YACHT di essere dotati di sensori rilevamento transito e intrusione indesiderata.

È un sistema brevettato che offre il vantaggio di essere installato aderente al soffitto sottostante il pavimento delle aree da controllare, come l’imbarco dalla passerella, il pozzetto, le scale, i corridoi del main deck, owner’s deck e bridge deck.

MARINE TEKNOLOGY

Scopri i prossimi eventi